Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by hornettista View Post
    Si parla di Report, che sia trasmesso dalla RAI e' ininfluente.

    Almeno guardala no?
    C'e' una bellissima intervista rilasciata da Marchionne alla troupe molto istruttiva
    Ora non posso la guarder? da casa.
    Io sostengo che i mass media non riportino lo stato economico - occupazionale italiano.
    Sperano che la situazione economica mondiale "nasconda" i reali problemi.
    Poi quando avremo le pezze al culo ci chiederemo effettivamente che fine hanno fatto le nostre industrie.
    Giuseppe dir? che sono svanite perch? la Kawa faceva moto pi? belle che Ducati, che ha vinto pi? mondiali in SBk. Che la Sym produceva scooter pi? performanti di Piaggio.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Virgo View Post
      Bravo, per? hai avuto fortuna perch? se guardi solamente i prezzi di listino, la Brutale 989R sta a quasi 16.000 euro, la FZ1 ? 10.690., ci sono quindi 1/3 di prezzo di differenza.
      Che poi te le regalino, ? vero.. tu inoltre avevi anche da dar dentro una Tuono con 30.000 KM... valuta te ma le moto si paragonano con i prezzi di listino, non con quanto si trova in giro...

      Io il monster l'ho comprato a 8000 euro ad inizio 2008, aveva neanche 1 anno di vita, 11.000 km appena tagliandato con kit termignoni e un altro sacco di stronz... vai a cercarlo ora, costa ancora usato 8000 euro dopo 3 anni e senza accessori...
      E sono riuscito a venderlo a 6000 euro con 37.000 Km, un incidente alle spalle, graffi e gomme finite dopo 3 anni

      Non fa testo l'affare!



      E' vero, come ? anche vero che una moto la si puo' comprare usata, e com'e' anche vero, che se vai in giro in moto, ti prendi delle sonore BASTONATE da vecchi con moto che stanno attaccate con lo scotch mentre tu continui a lamentarti che la gomma non gomma e il mono non mona



      Io me ne sarei andato in Germania con quei soldi....
      Scusa, ma io lavoro in ufficio acquisti da 12 anni. Che oggi con la situazione economica che c'? non si fa fare almeno 3 o 4 preventivi?
      I listini non contano un kazzo e infatti prima nei miei interventi ho scritto che nessuno mai pagner? una F3 circa 25.000 ?.
      Per quanto riguarda le bastonate, lasciano il tempo che trovano. Pure un Ferrari in tangenziale alle 8 della mattina ? in colonna con la Panda.
      Pure un Patek indica lo stesso orario dell'orologio del Dash.
      Pure Melandri potrebbe scoparsi una cicciona, per? va in giro con quella strafigaaaaa!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Qui mi pare che manchi obbiettivit?...come al solito...

        -Si spara a zero, questo ? oggettivo, si parla da saccenti contro dei punti cardine del motociclismo mondiale come se si fosse dei luminari dell'economia mondiale...e questo non sarebbe parlare per un casso elevato alla potenza??

        Dare dei coglioni a chi spende 100.000€ per una moto ? solo un pelino da frustrati come dare dei coglioni a chi spende 5.000.000 di € per una Zonda....prima prova ad avere le possibilit?...poi mi spieghi cosa ne faresti dei TUOI soldi...

        LO VOLETE CAPIRE CASSO DI TROMBONI CHE MV ? UN PRODOTTO ESCLUSIVO!!!

        Il discorso ? facile o pensate che il motivo per cui vedete in giro pi? FIAT punto che Ferrari ? perch? ? pi? bella la Punto, ? pi? facile da guidare ed ha pi? rivendibilit?? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA grandissimi!
        Parlo per esperienza diretta avendo avuto 2 Mv...credo tu sia pittosto lontano dalla realt?....spendere 100.000 per una CC, non ? solo un bestemmia economica...significa farsi prendere per il culo....
        Per il resto ti ha gi? risposto Giuseppe....
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        BUAHAHAHAHAHAH!!!!



        Ma se non le vuole nessuno

        il nuovo te lo danno a prezzi stracciati con sconti del 20%, l'usato te lo tirano appresso.

        Come succede per tutte le altre moto jap e non jap

        Sarebbe questa la moto esclusiva?

        hanno ancora i fondi di magazzino delle F4 serie oro del '97

        e in pista si spaccano pure nonostante il motore abbia 20 anni!!!


        Ripijati!!!!!!!!!!!!
        Last edited by Flaviano; 28-03-11, 09:53.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by hornettista View Post
          Lo so bene, non fosse stato per Piaggio il V4 non l'avremmo visto mai
          Ma e' proprio questo il punto. Certe cose un'azienda le fa se se le puo' permettere.
          E se l'azienda e' Castiglioni non la vedo bene.
          Potrei candidarmi io come Amministratore Delegato, che dici
          Se ? solo questione di nomi.
          Il V4 Aprilia non lo avrebbe fatto senza i soldi di Piaggio.
          Ma Piaggio ? anche politica. Vedi sponsor in SBK.
          Purtroppo in questo paese se si ? geni si va all'estero, perch? QUI non conta l'intelligenza, ma gli appoggi politici. A meno che non sei una bella papata

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post
            Note dalla regia... ragazz... tenete sempre conto che questo ? un forum pubblico... si pu? parlare di tutto ma sempre con educazione e rispetto... non fatevi querelare per un thread..
            Ma cosa abbiamo combinato?
            Si vabb? siamo un p? OT.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by albtuono View Post
              Scusa, ma io lavoro in ufficio acquisti da 12 anni. Che oggi con la situazione economica che c'? non si fa fare almeno 3 o 4 preventivi?
              I listini non contano un kazzo e infatti prima nei miei interventi ho scritto che nessuno mai pagner? una F3 circa 25.000 ?.
              Per quanto riguarda le bastonate, lasciano il tempo che trovano. Pure un Ferrari in tangenziale alle 8 della mattina ? in colonna con la Panda.
              Pure un Patek indica lo stesso orario dell'orologio del Dash.
              Pure Melandri potrebbe scoparsi una cicciona, per? va in giro con quella strafigaaaaa!!!!
              Tu sai che margini ha MV su ogni brutale? NO.... quindi come puoi partitre dal presupposto che venduta a te a 12.500 euro...sia in UTILE?
              Magari gli costa 13.900 finita e la vende a listino a 15.900... e tu la stai pagando in PERDITA per MV...che poi ripaghi con la cassa integrazione.. e lo fanno solamente perch? possono ancora indebitarsi e non lasciare a casa la gente...

              Comunque, visto che sai gi? quanto costa una MV ad MV, e sai anche che le vender? a meno di listino le F3 oro mi metto da parte, io non faccio parte dell'italia "che ha conoscenze"...
              Io non voglio fare polemiche, ma mi fa ridere che si parla che in italia non funziona un cazz, ci son pochi soldi, bisogna campare...
              Poi arriva uno che mi elogia il prodotto italico di NICCHIA, di una societ? sull'orlo del fallimento perch? ha comprato una MOTO ad un prezzo di saldo....e per di piu' mi dice che i listini non contano niente...

              Ci credo che siamo in crisi, ormai un listino oppure una quotazione non viene neanche considerata...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Virgo View Post
                Io non voglio fare polemiche, ma mi fa ridere che si parla che in italia non funziona un cazz, ci son pochi soldi, bisogna campare...
                Poi arriva uno che mi elogia il prodotto italico di NICCHIA, di una societ? sull'orlo del fallimento perch? ha comprato una MOTO ad un prezzo di saldo....e per di piu' mi dice che i listini non contano niente...

                Ci credo che siamo in crisi, ormai un listino oppure una quotazione non viene neanche considerata...

                muahaah

                alb ormai non sa pi? come rigirare la frittata che gli cola da tutte le parti

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Tu sai che margini ha MV su ogni brutale? NO.... quindi come puoi partitre dal presupposto che venduta a te a 12.500 euro...sia in UTILE?
                  Magari gli costa 13.900 finita e la vende a listino a 15.900... e tu la stai pagando in PERDITA per MV...che poi ripaghi con la cassa integrazione.. e lo fanno solamente perch? possono ancora indebitarsi e non lasciare a casa la gente...

                  Comunque, visto che sai gi? quanto costa una MV ad MV, e sai anche che le vender? a meno di listino le F3 oro mi metto da parte, io non faccio parte dell'italia "che ha conoscenze"...
                  Io non voglio fare polemiche, ma mi fa ridere che si parla che in italia non funziona un cazz, ci son pochi soldi, bisogna campare...
                  Poi arriva uno che mi elogia il prodotto italico di NICCHIA, di una societ? sull'orlo del fallimento perch? ha comprato una MOTO ad un prezzo di saldo....e per di piu' mi dice che i listini non contano niente...

                  Ci credo che siamo in crisi, ormai un listino oppure una quotazione non viene neanche considerata...
                  Senti ma ci fai o ci sei?
                  Una moto o una macchina sar? il 40% di valore di quello che noi la paghiamo.
                  Tutto il resto ? marketing, costi di progettazione, industrializzazione, ammortamento macchine, costi industriali, ecc...
                  ma qui ci vorrebbe un esperto.
                  Il prezzo lo fa il numero di vendite, certo le jappy producono migliaia di pezzi e questi costi li ammortizzano su tali numeri.
                  Se produci 500 moto l'anno come fa Aprilia e MV questi costi sono maggiori.
                  Ma questa mi pare semplice matematica.
                  Io compro quello che mi piace al prezzo migliore che posso.
                  Certo c?mi piacesse una Suzuki comprerei quella. Sempre cercando di spuntare il miglio prezzo possibile.
                  Non vedo dove sia il problema. Ti ho fatto un esempio proprio sopra, vai a rileggerlo.
                  Considera che stiamo parlando di una moto, non di pane o pasta.
                  Non ? una cosa indispensabile ma un lusso. Nessuno ha bisogno di una moto, come non ha bisogno di un diamante o di una villa con piscina.
                  Tu mi vorresti dire che una casa costa veramente 200.000 euro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Senti ma ci fai o ci sei?
                    Una moto o una macchina sar? il 40% di valore di quello che noi la paghiamo.
                    Tutto il resto ? marketing, costi di progettazione, industrializzazione, ammortamento macchine, costi industriali, ecc...
                    ma qui ci vorrebbe un esperto.
                    Quindi mi spieghi perch? allora MV ? perennemente al collasso, ANCHE con l'iniezione di soldi avuta da HD etc?
                    Mi spieghi perch? se i margini sono cos? elevati e l'eccellenza ? tale... rischiano continuamente di chiudere?
                    Non ? che magari avendo una piu' piccola organizzazione magari NON perfettamente organizzata perdono durante il processo produttivo, costi di progettazione-industriali troppo alti, margini operativi limitati molto piu' bassi di colossi giapponesi?
                    Ieri ero a cena con un amico che ? quality manager e nell'azienda dove lavora da qualche mese si ? messo sotto (? molto bravo) e ha riscontrato una anomalia tra il reparto stampi e produzioni, e anche solo riorganizzando i due reparti logisticamente risparmiano qualcosa come oltre 300.000 euro all'anno...e sono ben piu' piccoli di MV.. fai te
                    Quindi, prima di sparare a caso i costi di produzione che ha una societ?, mi informerei...

                    Il prezzo lo fa il numero di vendite, certo le jappy producono migliaia di pezzi e questi costi li ammortizzano su tali numeri.
                    Se produci 500 moto l'anno come fa Aprilia e MV questi costi sono maggiori.
                    Ma questa mi pare semplice matematica.
                    Il prezzo NON lo fanno il numero di vendite, ma il costo/ricavo di produzione... ti basta guardare una ZX10R 2011 che costa come una F4 1000 R nuova, oppure un S 1000 RR... che costa 18.500 e ne vendono come il pane.. se produco 5 moto di cui ognuna ci guadagno 1.000.. o ne produco 10 di cui ricavo 500 da ognuna.. ? uguale!
                    Il prezzo lo fanno il Marketing, l'estetica, I finanziamenti offerti, e soprattutto dai margini di produzione e l'organizzazione aziendale, piu' sei organizzato e abbatti i costi piu' il tuo prodotto puo' scendere (volendo) di prezzo, il problema ? che se NON vendi, devi calare le braghe, e a volte produrre anche in perdita per sperare di recuperare...

                    Io compro quello che mi piace al prezzo migliore che posso.
                    Certo c?mi piacesse una Suzuki comprerei quella. Sempre cercando di spuntare il miglio prezzo possibile.
                    Non vedo dove sia il problema. Ti ho fatto un esempio proprio sopra, vai a rileggerlo.
                    Vai da Pogli.... c'e' gente che pagava le RSV 1000 R Factory 15.000 quando a Paderno le vendevano a 12.500
                    Senza contare che c'era gente vista pagare 400 euro solo il giubbotto da moto... 600 euro il casco.. prezzi a listino... ma qu? siamo su DDG... dove la furbizia e la fortuna dell'affare... ? NORMA.
                    Molta gente NON esperta del settore, o che si avvicina ora... compra da listino, eccome... e di amici ne conosco un sacco.

                    Considera che stiamo parlando di una moto, non di pane o pasta.
                    Non ? una cosa indispensabile ma un lusso. Nessuno ha bisogno di una moto, come non ha bisogno di un diamante o di una villa con piscina.
                    Tu mi vorresti dire che una casa costa veramente 200.000 euro?
                    Considera che il settore delle due ruote fa mangiare parecchie persone, senza contare l'indotto di riviste del settore, cinema, competizioni... quindi io lo reputerei IMPORTANTE, visto che migliaia di famiglie VIVONO e comprano PASTA e PANE grazie alle moto
                    Last edited by Virgo; 28-03-11, 10:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Quindi mi spieghi perch? allora MV ? perennemente al collasso, ANCHE con l'iniezione di soldi avuta da HD etc?
                      Mi spieghi perch? se i margini sono cos? elevati e l'eccellenza ? tale... rischiano continuamente di chiudere?
                      Non ? che magari avendo una piu' piccola organizzazione magari NON perfettamente organizzata perdono durante il processo produttivo, costi di progettazione-industriali troppo alti, margini operativi limitati molto piu' bassi di colossi giapponesi?
                      Ieri ero a cena con un amico che ? quality manager e nell'azienda dove lavora da qualche mese si ? messo sotto (? molto bravo) e ha riscontrato una anomalia tra il reparto stampi e produzioni, e anche solo riorganizzando i due reparti logisticamente risparmiano qualcosa come oltre 300.000 euro all'anno...e sono ben piu' piccoli di MV.. fai te
                      Quindi, prima di sparare a caso i costi di produzione che ha una societ?, mi informerei...



                      Il prezzo NON lo fanno il numero di vendite, ma il costo/ricavo di produzione... ti basta guardare una ZX10R 2011 che costa come una F4 1000 R nuova, oppure un S 1000 RR... che costa 18.500 e ne vendono come il pane.. se produco 5 moto di cui ognuna ci guadagno 1.000.. o ne produco 10 di cui ricavo 500 da ognuna.. ? uguale!
                      Il prezzo lo fanno il Marketing, l'estetica, I finanziamenti offerti, e soprattutto dai margini di produzione e l'organizzazione aziendale, piu' sei organizzato e abbatti i costi piu' il tuo prodotto puo' scendere (volendo) di prezzo, il problema ? che se NON vendi, devi calare le braghe, e a volte produrre anche in perdita per sperare di recuperare...



                      Vai da Pogli.... c'e' gente che pagava le RSV 1000 R Factory 15.000 quando a Paderno le vendevano a 12.500
                      Senza contare che c'era gente vista pagare 400 euro solo il giubbotto da moto... 600 euro il casco.. prezzi a listino... ma qu? siamo su DDG... dove la furbizia e la fortuna dell'affare... ? NORMA.
                      Molta gente NON esperta del settore, o che si avvicina ora... compra da listino, eccome... e di amici ne conosco un sacco.



                      Considera che il settore delle due ruote fa mangiare parecchie persone, senza contare l'indotto di riviste del settore, cinema, competizioni... quindi io lo reputerei IMPORTANTE, visto che migliaia di famiglie VIVONO e comprano PASTA e PANE grazie alle moto
                      Scusa ma tu quante aziende hai girato nella ta carriera?
                      Quante di queste aziende oggi in Italia sono in crescita?
                      Pensi che Aprilia Guzzi Malaguti e Piaggio stiano cos? bene?
                      Non capisco il tuo accanimento con MV.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Tu sai che margini ha MV su ogni brutale? NO.... quindi come puoi partitre dal presupposto che venduta a te a 12.500 euro...sia in UTILE?
                        Magari gli costa 13.900 finita e la vende a listino a 15.900... e tu la stai pagando in PERDITA per MV...che poi ripaghi con la cassa integrazione.. e lo fanno solamente perch? possono ancora indebitarsi e non lasciare a casa la gente...

                        Comunque, visto che sai gi? quanto costa una MV ad MV, e sai anche che le vender? a meno di listino le F3 oro mi metto da parte, io non faccio parte dell'italia "che ha conoscenze"...
                        Io non voglio fare polemiche, ma mi fa ridere che si parla che in italia non funziona un cazz, ci son pochi soldi, bisogna campare...
                        Poi arriva uno che mi elogia il prodotto italico di NICCHIA, di una societ? sull'orlo del fallimento perch? ha comprato una MOTO ad un prezzo di saldo....e per di piu' mi dice che i listini non contano niente...Ci credo che siamo in crisi, ormai un listino oppure una quotazione non viene neanche considerata...
                        Scusa IO mi sono comprato una moto che mi piace da quando uscii.
                        Sicome non sono figlio di pap? ma mi pago il mutuo della casa da quando avevo 18 anni, me la posso permettere ora che ho 40anni.
                        Per te ? un problema?
                        Ascolta pensi che se mi piacesse un GSXR1000 lo comprerei oggi al prezzo di listino?
                        Sono mica pirla scusa.
                        Ovvio che se prendi un modello superato come la mia 989 la paghi meno.
                        Non hai mica scoperto l'acqua calda mi pare.
                        Ti ricordo che prima di MV ho avuto due Aprilia ma ho anche avuto tante moto jappy e quindi so di cosa sto parlando.
                        Le moto sono quasi tutte belle, alcune sono capolavori per?. Altre vanno bene ma sono brutte (come Tuono ad esempio).
                        Potessi nel mio box virtuale ne avrei almeno 10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Scusa IO mi sono comprato una moto che mi piace da quando uscii.
                          Sicome non sono figlio di pap? ma mi pago il mutuo della casa da quando avevo 18 anni, me la posso permettere ora che ho 40anni.
                          Per te ? un problema?
                          Alb io non ti sto assolutamente facendo la paternale, dico solo che un listino prezzi ? un listino prezzi!
                          Che poi tu compri facendo affari.. ? un altro discorso, il mercato non si basa sui 12.500 euro che riesci a spuntare, ma sui 16.000 di quando ? uscita!
                          Tanta gente compra le moto da listino, guarda Triumph..!
                          E' solo che con la politica di svendita, (cosa che accade se una societ? non va bene ed ? poco richiesta) gli acquirenti che danno fiducia a questa societ? che continua a dire che il suo prodotto ? esclusivo, unico, una opera d'arte) si trovano dopo breve modelli nuovi, oppure addirittura la F4 312R che nel 2009 costava 21.000 e nel 2010 la trovavi a 12.000... ti girano le balle che tu abbia 3 cognomi o no.

                          Ascolta pensi che se mi piacesse un GSXR1000 lo comprerei oggi al prezzo di listino?
                          Sono mica pirla scusa.
                          Ovvio che se prendi un modello superato come la mia 989 la paghi meno.
                          Non hai mica scoperto l'acqua calda mi pare.
                          Ti ricordo che prima di MV ho avuto due Aprilia ma ho anche avuto tante moto jappy e quindi so di cosa sto parlando.
                          Le moto sono quasi tutte belle, alcune sono capolavori per?. Altre vanno bene ma sono brutte (come Tuono ad esempio).
                          Potessi nel mio box virtuale ne avrei almeno 10.
                          Io non ho nulla contro MV, assolutamente anzi reputo che la 910R e le varie F4 siano davvero capolavori.. sognavo di comprarmene una ma non mi bastavano i soldi!
                          E' solo che mi sarebbe piaciuto veder prima una F3, capolavoro.. speriamo che con la brutale a prezzi piu' bassi riesca a recuperare come la ducati col monster

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Parlo per esperienza diretta avendo avuto 2 Mv...credo tu sia pittosto lontano dalla realt?....spendere 100.000 per una CC, non ? solo un bestemmia economica...significa farsi prendere per il culo....
                            Per il resto ti ha gi? risposto Giuseppe....
                            E io ho gi? risposto a jiuseppe...e poi ditemi che non sono bravo...
                            Ma tu che rispondi citando cose del genere mi fai pensare...

                            Dimmi con parole tue cosa ha scritto di sensato il tuo guru e io ti risponder?...ahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Scusa IO mi sono comprato una moto che mi piace da quando uscii.
                              Sicome non sono figlio di pap? ma mi pago il mutuo della casa da quando avevo 18 anni, me la posso permettere ora che ho 40anni.
                              Per te ? un problema?
                              Ascolta pensi che se mi piacesse un GSXR1000 lo comprerei oggi al prezzo di listino?
                              Sono mica pirla scusa.
                              Ovvio che se prendi un modello superato come la mia 989 la paghi meno.
                              Non hai mica scoperto l'acqua calda mi pare.
                              Ti ricordo che prima di MV ho avuto due Aprilia ma ho anche avuto tante moto jappy e quindi so di cosa sto parlando.
                              Le moto sono quasi tutte belle, alcune sono capolavori per?. Altre vanno bene ma sono brutte (come Tuono ad esempio).
                              Potessi nel mio box virtuale ne avrei almeno 10.
                              Casso alb, fermiamoci un attimo e guardiamo la realt?...
                              Se gente che ha moto normali ? sempre qui a rompere ? perch? qualcosa gli rode....

                              Io non vado mica sulle pagine Suzuki...ma che casso dovrebbe fregarmi di suzuppi hahahahahah...

                              Sembrano battute ma non sono battute...? la realt? di ci? che non affascina non si discute...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Alb io non ti sto assolutamente facendo la paternale, dico solo che un listino prezzi ? un listino prezzi!
                                Che poi tu compri facendo affari.. ? un altro discorso, il mercato non si basa sui 12.500 euro che riesci a spuntare, ma sui 16.000 di quando ? uscita!
                                Tanta gente compra le moto da listino, guarda Triumph..!
                                E' solo che con la politica di svendita, (cosa che accade se una societ? non va bene ed ? poco richiesta) gli acquirenti che danno fiducia a questa societ? che continua a dire che il suo prodotto ? esclusivo, unico, una opera d'arte) si trovano dopo breve modelli nuovi, oppure addirittura la F4 312R che nel 2009 costava 21.000 e nel 2010 la trovavi a 12.000... ti girano le balle che tu abbia 3 cognomi o no.



                                Io non ho nulla contro MV, assolutamente anzi reputo che la 910R e le varie F4 siano davvero capolavori.. sognavo di comprarmene una ma non mi bastavano i soldi!
                                E' solo che mi sarebbe piaciuto veder prima una F3, capolavoro.. speriamo che con la brutale a prezzi piu' bassi riesca a recuperare come la ducati col monster
                                Infatti penso che MV abbia questa presa ci coscenza.
                                La 920 ? uscita ad un prezzo abbastanza competitivo.
                                Certo la nuova naked Suzuki costa molto meno (e a mio avviso ? pure molto bella).
                                Ma un contenimento di costi c'? stato.
                                Speriamo che riescano a farlo anche su F3 e Brutalina.
                                Spero che vendano un kasino e che non ci siano pi? impiegati in cassa.
                                Anzi magari mander? pure il mio CV.
                                Ma finch? ci sono persone che denigrano i prodotti nazionali per partito preso...
                                Ma dobbiamo pure pensare che in Italia il costo del lavoro ? altissimo.
                                Altrimenti perch? la Fiat 500 viene prodotta il Polonia?
                                Forse questo ? il vero punto di sfavore del nostro mercato del lavoro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X